Esposizione @Morgagni & Santa Marta e @BetaDay

[cml_media_alt id='3600']Esposizione Morgagni & Santa Marta (25)[/cml_media_alt]Grazie al Dipartimento di Ingegneria Industriale di Firenze (DIEF), al prof. Renzo Capitani e all’Università degli Studi di Firenze è stato possibile esporre la vettura che ha partecipato all’evento di Formula SAE Italy 2015 all’interno dei locali in cui si svolgono le lezioni di Ingegneria, ovvero all’interno del complesso di Morgagni e di Santa Marta. Inoltre, ringraziamo anche Beta Motor per averci invitato al loro appuntamento annuale di esposizione e prova, ovvero il BetaDay, un must per i motociclisti toscani, per niente scoraggiati dalla pioggia!

[cml_media_alt id='3517']BetaDay (1)[/cml_media_alt]E’ stata una bella occasione per far conoscere una realtà interessantissima e molto viva anche ai nuovi studenti e non, e di rendere tutti partecipi all’entusiasmo e alla voglia che ci contraddistingue.

Entrambi gli eventi hanno riscosso un grande successo, con una buona affluenza di persone curiose di conoscere sia il team che la vettura, e di sentirne il ruggito!

[cml_media_alt id='3519']BetaDay (3)[/cml_media_alt]

Abbiamo avuto anche l’occasione di conoscere un grande campione, Carlos Checa, con cui è stato possibile confrontarsi, il quale si è complimentato per il bel lavoro svolto ed ha ”benedetto” la vettura con un autografo.

.

Non vediamo l’ora di conoscere tutti i ragazzi che si sono dimostrati interessati, e ringraziamo tutti i nuovi fan!

Di seguito i video riassuntivi dei due eventi, mentre a questi link è possibile vederne le foto (Morgagni&S.Marta, BetaDay):


STAY TUNED!!!

Seguici su

     [cml_media_alt id='3440']facebook - new[/cml_media_alt]  [cml_media_alt id='3441']twitter - new[/cml_media_alt]  [cml_media_alt id='3442']youtube - new 2[/cml_media_alt]

.