Beautiful Blog

Iscrizione all'evento Italiano di FSAE!!!

Martedì 27 Gennaio alle ore 10.00, il sito dell’ ATA è stato preso d’assalto da tantissimi team di FSAE, provenienti da tutto il mondo, per iscriversi all’evento italiano di Formula Student, che si terrà dall’ 11 al 14 Settembre 2015, presso l’autodromo Riccardo Paletti @ Varano de’ Melegari (PR).

[cml_media_alt id='1715']FSAE Italia generale[/cml_media_alt]

La deadline dell’iscrizione era stata fissata per le ore 10 del 26 Gennaio, ma il server si è intasato data l’enorme affluenza, provocando il rinvio dell’iscrizione a Martedì 27 Gennaio!!!

L’attesa, fin dalla mezzora precedente l’orario prefissato, era altissima all’interno del team, dato che i posti disponibili sono solamente 55; si è svolta quindi una vera e propria corsa all’oro, in cui ogni team ha escogitato la miglior tattica per riuscire a riempire correttamente il form standard e premere il tanto agognato pulsante “Subscribe”.

I nostri ragazzi sono riusciti a iscriversi in tempo, alla posizione 25/55, che niente conta a livello di gara, ma che ha dato fin da subito una gran soddisfazione e sollievo!!!

Il FRT quindi è lieto di comunicare a gran voce la partecipazione all’evento italiano, con la nuova vettura che sta per prendere vita, e che vestirà il #27, importante e suggestivo dato che richiama subito alla mente l’indimenticabile Gilles Villeneuve.

[cml_media_alt id='1716']FSAE Italia[/cml_media_alt]
 

Insieme a noi si sono iscritti altri 14 team italiani, 2 austriaci, 16 tedeschi, 2 israeliti, 3 polacchi, 6 indiani, 1 maltese, 1 francese, 1 inglese, 1 della Repubblica Ceca, 1 finlandese, 1 russo, 1 degli Emirati Arabi, 2 egiziani, 1 croato e infine 1 ungherese (qui la lista completa)

Augurando un in bocca al lupo a tutti, ricordiamo che la strada è ancora lunga, ci saranno tanti sacrifici ma ce la metteremo tutta per dare il meglio di noi!!!

Siamo quindi a ricordare che settimana prossima inizieremo a mettere insieme il nostro telaio; stiamo infatti aspettando la spedizione dei tubi dall’Inghilterra, e finalmente potremo toccare con mano le nostre idee ed in nostri sforzi!!!

 
GO FIRENZE RACE TEAM!!!

STAY TUNED!!!

Seguici su

FB-logo    Twitter