Test a Prato - #2
Dopo la presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 14 giugno, la FR-25 ha subito iniziato a dimostrare il proprio potenziale nei primi test, svolti presso il piazzale Luna Park di Prato, gentilmente concessoci da ACI Prato.
Le prime sessioni sono state dedicate principalmente al debug dei nuovi sistemi di raffreddamento e aerodinamici, seguite da un lavoro mirato alla definizione di un setup ottimale in vista delle prossime competizioni. Contemporaneamente sono state implementate le migliorie negli algoritmi del sistema autonomo, migliorando la capacità di rilevamento dei coni anche in condizioni ambientali difficili.
Questi test sono fondamentali per capire il comportamento della vettura e per apportare ulteriori migliorie in vista delle gare estive, che ci vedono coinvolti in due competizioni: Austria - Redbull ring Italia - Varano de’ Melegari
Tutto il lavoro svolto in questi mesi di sviluppo e test ci consentirà di scendere in pista con determinazione e l’obiettivo di superare ogni imprevisto.
Stay tuned — la FR-25 è pronta a correre!