Beautiful Blog

Set Up Vettura

[cml_media_alt id='1679']Set Up Auto 2[/cml_media_alt][cml_media_alt id='1680']Set Up Auto 3[/cml_media_alt]

Il lavoro[cml_media_alt id='1678']Set Up Auto 1[/cml_media_alt] di preparazione per i test sulla vecchia vettura continua, e grazie alla disponibilità di Marcello Gai, capo meccanico del team Faggioli, il quale ha messo a disposizione lo spazio, l’attrezzatura necessaria e la sua esperienza, abbiamo terminato il set up della 2711 RR.

Sono state svolte nel corso della giornata le numerose  e necessarie operazioni sulla vettura prima di poter iniziare un nuovo test.
[cml_media_alt id='1681']Set Up Auto 4[/cml_media_alt]
 

Grazie all’aiuto dei membri del team presenti in officina, è stata quindi misurata l’altezza iniziale della vettura, la compressione delle molle degli ammortizzatori, il peso gravante su ogni ruota e sono state effettuate le modifiche in modo da equilibrare la vettura.

[cml_media_alt id='1682']Set Up Auto 5[/cml_media_alt][cml_media_alt id='1683']Set Up Auto 6[/cml_media_alt]
In seguito poi siamo andati a misurare e regolato la convergenza e il camber angle di tutte e quattro le ruote, terminando così l’assetto della vettura.      [cml_media_alt id='1684']Set Up Auto 7[/cml_media_alt] [cml_media_alt id='1685']Set Up Auto 8[/cml_media_alt]
Siamo quindi pronti per andare a effettuare altri test al circuito del Mugello!!!
[cml_media_alt id='1674']logo_faggioli_1[/cml_media_alt]
Il FRT ringrazia ancora Marcello Gai e il team Faggioli per la possibilità offerta.
 

STAY TUNED!!!

Seguici su

FB-logo    Twitter